Mondo Indie: Aiello, Emma Nolde e Rovere

Mondo Indie Libera la Musica

Le ultime novità della musica indipendente italiana

AIELLO:

E’ un abbraccio che non soffoca, leggero ma profondo“. Con queste parole Aiello ha descritto il suo ultimo singolo dal titolo “Tutto sbagliato” nel quale il cantautore ha condensato riflessioni sull’amore.

EMIT:

Emanuele Conte, in arte Emit, ha rilascio il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “Bacio“. Il brano racconta il momento in cui si lascia alle spalle qualcosa che non ci appartiene più. Che può essere un’esperienza, uno stile di vita o qualsiasi altra cosa. Qualcosa che non ci aiuta più a diventare quello che vogliamo essere. Il bacio rappresenta sia un saluto finale a quello che c’è stato prima e che si sta lasciando indietro, sia un incontro con quello che ci aspetta dall’altra parte di questo attraversamento.

EMMA NOLDE:

L’ultimo singolo della cantautrice Emma Nolde si intitola “Tuttoscorre“. Un’ode accesa e vocativa per coloro che danno ancora tempo e priorità alle relazioni con gli altri in una società in cui tutto scorre, passa e si dimentica in favore del nuovo.

ROVERE:

11 case” è il titolo del nuovo singolo radiofonico dei Rovere. Una canzone autobiografica che parla dell’incertezza dei luoghi fisici. Dopo una vita passata a cambiare case, tutto sembra momentaneo. Non si ha un posto, colmo di ricordi del passato, dove tornare e anche la nostra ‘casa’ presente, non sa troppo di casa. Sono le esperienze che abbiamo addosso che ci accompagnano e ci fanno sentire al sicuro.

SEBBA:

Sebba, nome d’arte di Sebastiano Paterniti, è un cantautore siciliano. Il suo singolo “Fidati di me” ha come tema principale la libertà. L’artista si presenta come seduttore, invitando la donna a liberarsi da chi la limita e ad esprimere pienamente la sua femminilità in totale libertà.

Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie su Spotify!

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.
Exit mobile version