Michele Bravi è in concerto con “Anteprima a Teatro” – Scaletta, date e biglietti

Michele Bravi 2024

Il cantautore Michele Bravi avvia un nuovo tour di concerti dal vivo

Michele Bravi ha avviato questo 2024 con la partenza del suo nuovo tour dal vivo con una doppia data live di “Anteprima a teatro” che apre le porte ai successivi appuntamenti. Le nuove nove date nei due maggiori teatri della Penisola offriranno una nuova occasione d’incontro tra il cantautore ed il suo affettuoso pubblico che l’hanno sostenuto in questo lungo percorso artistico.

Nel corso dei concerti sarà dato spazio, in una scaletta ricchissima di successi, a tutti i grandi classici e successi della carriera di Michele Bravi. Non potranno mancare, dunque, brani celebri come “Inverno dei fiori” o le celebri “Mantieni il bacio” e “Il diario degli errori”. Tra i vari brani, spazio poi in tracklist anche a qualche chicca di ricercatezza con brani meno noti e, naturalmente, le canzoni contenute nell’ultimo disco d’inediti, “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” (di cui qui la nostra recensione).

A seguire ecco la scaletta, i biglietti ancora disponibili e le date del tour “Anteprima a teatro” che il cantautore di Città di Castello porterà in giro per l’Italia nel corso delle prossime settimane prima di nuovi appuntamenti dal vivo.

Scaletta |

  1. Infanzia negli occhi
  2. Inverno dei fiori
  3. Umorismo Italiano
  4. Leggi dell’universo
  5. Mi sono innamorato di te
  6. Se ci guardassero da fuori
  7. Odio
  8. Mal d’amore
  9. Mantieni il bacio
  10. Viaggio nel tempo
  11. Ti avessi conosciuto prima
  12. Storia del mio corpo
  13. Solo per un po’
  14. Atlante degli amanti
  15. Per me sei importante
  16. Sporchissima poesia
  17. Malumore francese
  18. Maneggiami con cura
  19. La canzone dei vecchi amanti
  20. Il diario degli errori

Date |

  • 12 maggio 2024 – MILANO – Teatro dal Verme
  • 20 maggio 2024 – ROMA – Auditorium Parco della Musica

Acquista qui i tuoi biglietti |

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.
Exit mobile version