“Per due come noi” è il singolo del ritorno di Olly con Angelina Mango

Olly Angelina Mango

Nuovo brano per aprire la stagione dell’autunno per Olly in duetto con Angelina Mango

Si intitola “Per due come noi” il brano del ritorno musicale di Olly con la collaborazione di Angelina Mango e la produzione del fidato JVLI. Ad annunciare l’arrivo del nuovo singolo radiofonico è stato lo stesso giovane cantautore attraverso i propri spazi social ufficiali. La canzone sarà disponibile nelle piattaforme digitali di streaming e di download, oltre che in rotazione radiofonica, a partire dal prossimo venerdì 6 settembre 2024.

Gli ultimi mesi di Olly e Angelina Mango |

Nel corso degli ultimi mesi la carriera di Olly ha conosciuto una lunga serie di successi musicali. Dopo aver pubblicato il proprio album d’esordio, “Il mondo gira”, figlio dell’esperienza al Festival di Sanremo 2022, a fine 2023 è arrivato il singolo “A squarciagola”. Il vero successo è arrivato, però, dalla hit Devastante pubblicata a marzo 2024. A questa è seguito “Ho voglia di te” (qui la recensione), realizzata per quest’ultima estata con la collaborazione di Emma.

Angelina Mango è, invece, reduce da un 2024 di grande successo. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo con “La noia” è arrivata l’esperienza all’Eurovision Song Contest e la pubblicazione del disco “Pokè melodrama” (di cui qui la nostra recensione).

Il nuovo singolo insieme |

Con il fine di sugellare questi mesi di grande successo, Olly e Angelina Mango si uniranno in un primo singolo congiunto. “Per due come noi” è stata scritta dai due stessi artisti che, poi, hanno contribuito anche alla produzione del pezzo insieme al producer JVLI.

Per due come noi” parla di relazioni e della complessità dei rapporti che tutti noi viviamo, che si tratti di amore, amicizia, famiglia o anche incontri brevi e casuali; di come si cresca e si cambi quando ci si deve confrontare con una persona diversa da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi. Il brano è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è irripetibile e unico ma anche di come pur vivendo il più forte dei sentimenti a volte questo non basti per tenere unite due persone.

Il post sui social |

Ad annunciare la pubblicazione del brano è stato Olly tramite i propri spazi social ufficiali. Da subito i fan di entrambi gli artisti si sono dimostrati entusiasti della notizia e del tipo di collaborazione che i due cantanti avevano tenuto totalmente nascosta.

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.
Exit mobile version