Le ultime novità della musica indipendente italiana
Indice dei contenuti
ALBERINOI:
“Amaranto” è il singolo radiofonico che gli AlberiNoi hanno estratto dal loro ultimo lavoro “Aspetta/Espera“. Con questo lavoro gli AlberiNoi ci invitano a prenderci una meritata pausa dal frenetico logorio della vita moderna, sempre più incentrato sul dover essere belli, in forma e soprattutto “performanti” anche all’interno di uffici più simili a loculi che ad ambienti di lavoro.
CIMINI:
“Myromantica” è il nuovo singolo di Cimini. Il brano racconta la storia di un’intimità speciale, personale, eppure fragile, che si crea giorno dopo giorno tra due persone. Racconta i gesti silenziosi, i ti amo sospesi, la riluttanza a ciò che è evidente, fino a scoprire che il vero amore si traduce in un linguaggio delle emozioni tutto suo, esclusivo, che solo chi lo vive può comprendere.
COEZ:
Dopo l’album e il tour in compagnia di Frah Quintale, Coez torna in versione solista con il primo singolo di un nuovo capitolo discografico. “Mal di te” racconta con un tono nostalgico una quotidianità in cui è facile immedesimarsi e ritrovarsi.
CRISTIANO COSA:
L’incontro armonioso tra la profondità del cantautorato e la delicatezza di una melodia che si traduce in un abbraccio sonoro capace di parlare a tutti. “Girandola“, il nuovo singolo di Cristiano Cosa, è una canzone che cattura l’impeto di una generazione, esplorando il tema del tempo attraverso lo sguardo di un ragazzo che immagina il futuro, con le sue paure e le sue speranze.
DENTE:
Il cantautore Dente ha rilasciato il nuovo singolo “Favola“. Il tema della ricerca continua emerge in modo potente nell’idea di leggere il nome dell’altro “in ogni favola”. La persona amata diventa un’ombra, un ricordo onnipresente, ma mai tangibile.
Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie” su Spotify!
Lascia un commento