In classifica c’era… le canzoni nella storia del 3 febbraio

in classifica c'era... 3 febbraio

Guardiamo al passato per riscoprire i successi di questo stesso giorno

Ogni giorno, il ricordo di un giorno passato con la sua classifica e le sue canzoni. Scorrendo le pagine del calendario e delle classifiche torniamo a quel giovedì 3 febbraio 2013 laddove l’HitParade italiana ospitava in vetta il successo internazionale di Lykke Li. La cantautrice svedese dominava la top10 di vendita presenziando in vetta alla classifica con la sua “I follow rivers“.

In classifica spicca anche la presenza italica di  Vasco Rossi con la sua ben più famosa L’uomo più semplice che anticipava la pubblicazione dell’album d’inediti “Sono innocente”. Presente anche Due respiri, primo singolo della giovane carriera di Chiara Galiazzo, fresca vincitrice di X-Factor proprio con questo brano scrittole da Eros Ramazzotti.

Top 10 del 3 febbraio 2013 |
  1. I follow rivers – Lykke Li
  2. Scream & Shout – Will.I.Am & Britney Spears
  3. What I might do – Ben Pearce
  4. Try – Pink
  5. Locked out of heaven – Bruno Mars
  6. Diamonds – Rihanna
  7. L’uomo più semplice – Vasco Rossi
  8. Ho hey – The lumineers
  9. Due respiri – Chiara Galiazzo
  10. I see you – Jutty Ranx
La canzone |

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.
Exit mobile version