Amarene è il nuovo singolo di Virginio
Con “Amarene” Virginio (stimato autore a cantautore, sono suoi alcuni degli ultimi successi di Laura Pausini, che lo hanno portato ad aprire alcune tappe del suo tour mondiale) aggiunge un altro tassello al suo repertorio. Un brano intenso, la musica a tamburo battente e un testo che, come in tutte le cose in cui Virginio mette mano, parla al cuore.
‘Amarene‘ segue per limpidezza di scrittura e immediatezza di recezione del messaggio “Notte nera”, brano pubblicato da Virginio a ridosso dell’estate. Così come ‘Notte nera‘, anche ‘Amarene’ avrà una versione in spagnolo per il mercato Latin in cui Virginio è molto apprezzato, la pubblicazione è prevista per il prossimo 18 ottobre in occasione dei Billboar Latin e dei Latin Grammy, da lì entrerà in scaletta per le prossime tappe dei live previsti a Houston, Orlando e Miami.
È a opera della regista Annamaria Liguori il videoclip ufficiale, una coreografia fissa su Virginio che danza con una ballerina e sui protagonisti di tre storie: una coppia composta da due ragazze, un’altra da una donna adulta e un ragazzo più giovane e infine una coppia di due cuori che battono nascosti dal diverso colore della pelle.
Lascia un commento