Mondo Indie: Cimini, Gazzelle e Tananai

Mondo Indie Libera la Musica

Le ultime novità della musica indipendente italiana

BALTO:

I Balto tornano in rubrica con un nuovo singolo dal titolo “Ragazzo fragile“. Il brano è un viaggio intimo tra passato e presente, un racconto sincero delle difficoltà affrontate e della necessità di continuare a camminare nonostante il dolore e i momenti di buio. La canzone intreccia nostalgia e resilienza, delineando l’immagine di una persona che, pur ferita dalla vita e dall’amore, cerca di trasformare la propria vulnerabilità in una forza che la spinga a guardare avanti.

CIMINI:

Lindacolei” è il titolo del nuovo singolo di Cimini. Il brano è la storia di una ragazza che, nel buio di questi anni difficili, riesce a sognare ad occhi aperti. È una musa, un’ideologia, una storia d’amore scoppiata tra le stelle. È la storia di spazi condivisi ma anche di solitudine, di tecnologia avanzata, di lauree da bruciare e di consigli sbagliati.

COLOMBO:

Il cantautore bresciano Colombo ha pubblicato il nuovo brano “Arancio“. Una canzone sul cambio di prospettiva che può dare un incontro poiché siamo cresciuti con la convinzione che le relazioni debbano essere in un certo modo, come ci veniva mostrato dai nostri genitori, dalla televisione, dalla religione cattolica, dal senso comune.

GAZZELLE:

Dopo l’esperienza sanremese con “Tutto qui” e il singolo estivo “Mezzo secondo“, Gazzelle ha pubblicato un nuovo brano dal titolo “Come il pane“. Una canzone che parla di tutte le bugie che ci raccontiamo per fare finta di stare bene anche quando non è così.

TANANAI:

Il nuovo singolo radiofonico estratto dall’ultimo album di inediti di Tananai è “Booster“. La canzone è un viaggio nell’adolescenza, nei ricordi delle azioni più irresponsabili che ciascuno di noi ha vissuto.

Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie su Spotify!

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.
Exit mobile version