Mahmood torna in concerto nei Palasport nel 2025 – Scaletta, date e biglietti

Mahmood

Mahmood avvia un nuovo tour di concerti dal vivo in Italia

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttore e la pubblicazione del nuovo singolo “Sottomarini”, Mahmood ha ripreso anche il suo tour dal vivo. Le nuove nove date nei palasport d’Italia offriranno un nuovo giro di incontri prima che il cantautore si concentri sulla scrittura di nuova musica inedita.

Nel corso dei concerti sarà dato spazio, in una scaletta ricchissima a tutti i brani più famosi della carriera di Mahmood. Non potranno mancare, dunque, brani celebri come la sanremese “Tuta gold” o le più conosciute “Inuyasha” e “Soldi”. Tra i vari brani, spazio poi in tracklist anche a qualche chicca di ricercatezza con brani meno noti e, naturalmente, le canzoni contenute nell’ultimo disco d’inediti, Nei letti degli altri.

A seguire ecco la scaletta, i biglietti ancora disponibili e le date del tour 2025 che Mahmood porterà in giro per l’Italia nel corso delle prossime settimane.

Scaletta |

  1. Intro NLDA
  2. Bakugo
  3. Klan
  4. Tutti contro tutti
  5. Nei letti degli altri
  6. Paradiso
  7. Inuyasha
  8. Brividi
  9. Sabri Aleel
  10. Ghettolimpo
  11. Dorado / Proibito / Talata
  12. Personale
  13. Overdose
  14. Sottomarini
  15. Stella cadente
  16. Nel tuo mare
  17. Cocktail d’amore
  18. Rapide
  19. Barrio
  20. Kobra
  21. Ra Ta Ta
  22. Soldi
  23. Tuta gold

Date |

  • 20 maggio 2025 – ROMA – Palazzo dello Sport
  • 21 maggio 2025 – NAPOLI – Palapartenope
  • 24 maggio 2025 – TORINO – In Alpi Arena
  • 25 maggio 2025 – MILANO – Mediolanum Forum

Acquista qui i tuoi biglietti |

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.
Exit mobile version