Le ultime novità della musica indipendente italiana
Indice dei contenuti
EX-OTAGO:
Nuovo singolo radiofonico per gli Ex-Otago. “John Fante” è l’abbraccio di due anime che si riconoscono reciprocamente e che si amano per intero.
OHLE:
“Una dopo l’altra” è il singolo di Ohle. Il brano descrive l’assordante silenzio rappresentato dall’oscurità in cui piomba una casa abbandonata, un’immagine che viene evocata da un parlato che accompagna tutto il brano.
POSTINO:
“Le cose che odio di te” di Postino racconta l’impegno ogni giorno necessario per portare avanti una relazione; l’impegno di restare là dove devono convivere le cose che odiamo e che amiamo dell’altro. La canzone parla di un amore che per evolversi e durare nel tempo non deve essere friabile, commestibile, adolescenziale, ma deve saper trovare nell’altro le somiglianze all’interno delle differenze. Parla di tutte quelle quotidiane rinunce personali che facciamo per continuare a stare insieme perché miriamo a un obiettivo più alto, a una visione condivisa.
RAMO & NABA:
Il cantautore Ramo ha pubblicato un singolo dal titolo “Una vita diversa“, prodotta da Naba. Il brano parla di libertà e della voglia di migliorare la propria vita.
JACK SAVORETTI & SVEGLIAGINEVRA:
Il cantautore Jack Savoretti ha pubblicato una canzone in italiano dal titolo “Per dire il tuo nome” in duetto con Svegliaginevra, da tempo compagna di viaggio durante i suoi tour.
Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie” su Spotify!
Lascia un commento