Mondo Indie: Chiamamifaro, Margherita Vicario e Michelangelo Vood

Mondo Indie Libera la Musica

Le ultime novità della musica indipendente italiana

CHIAMAMIFARO:

Con il brano “Tutti contro tutti” Chiamamifaro ci mostra il suo lato più giocoso, pur affrontando temi profondi: dalla polarizzazione dei social media all’incessante ricerca dell’identità personale in mezzo al caos sociale.

LUCREZIA:

Mirtilli” è il titolo del nuovo brano di Lucrezia. La canzone apre i cancelli a un nuovo mondo sonoro e a un immaginario dove uomo e natura si intrecciano armoniosamente, e in cui si respira un’atmosfera di piacevole sospensione. Ogni dettaglio è importante perché parte di un racconto che si genera gradualmente, prendendo forma fra suoni e parole.

OGNIBENE:

Davide Ognibene ha da poco pubblicato il singolo “Terra madre“. Una canzone, scritta insieme a Simone Pozzati, che parla di guerra nella quale chiare immagini evocano malinconia e riflessione.

MARGHERITA VICARIO:

Aria!” è il nuovo singolo di Margherita Vicario e racchiude tutta l’energia rivoluzionaria e ribelle di “Gloria!”, un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, una magia pop sovversiva che esplode in musica.

MICHELANGELO VOOD:

Il cantautore lucano Michelangelo Vood è tornato con un nuovo singolo dal titolo “Scemo“. Il brano racconta la fine tumultuosa di un rapporto, col ritornello che esplode in una “dedica” poco lusinghiera per la controparte, colpevole di cercare a tutti i costi un contatto decisamente poco gradito. “Scemo” è la dedica per quella persona di cui vorremmo liberarci per sempre, un vecchio amore che ritorna, un vicino di casa antipatico, un amico che ci ha deluso profondamente, un capo troppo esigente.

Mondo Indie | Playlist

Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie su Spotify!

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.
Exit mobile version