Le ultime novità della musica indipendente italiana
Indice dei contenuti
BALTO:
I Balto debuttano in rubrica con il brano “La settimana di Ferragosto“. Una canzone sulla vulnerabilità di chi rimane solo con i propri pensieri e senza risposte. Riflette sul senso di ingiustizia e si interroga sulle ragioni di quel dolore, domandandosi se il destino possa, alla fine, essere una punizione.
BRUNORI SAS:
L’atteso ritorno di Brunori Sas è rappresentato dal nuovo singolo “La ghigliottina“. Una canzone d’attualità, scritta in collaborazione con Riccardo Sinigallia, che parla d’amore e, allo stesso tempo, denuncia la condizione dell’uomo etero bianco dei giorni nostri.
MARCO DI NUNNO:
Il cantautore Marco Di Nunno ha pubblicato il suo singolo d’esordio dal titolo “Ora (la solitudine di Narciso)“. Un brano scritto di sera, mentre la pioggia batte sull’auto, di fronte ad un mare agitato e quieto allo stesso tempo.
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS:
“Festa” è il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids. Il brano parla di battute che smettono di esser divertenti nel momento esatto in cui escono dalla tua bocca, di contesti di facciata, di case a Ventotene in cui non andrai mai, e di come la mente tenda a riempirsi di scorpioni quando capisci che stai subendo tutto questo solo per non tornare a casa da solo.
GODOT.:
Una storia fatta di cuori leggerissimi, giovani e un po’ incoscienti, pronti ad alzarsi in volo e a scrivere la trama della propria vita. E’ questo il tema principale del nuovo singolo del cantautore Godot. dal titolo “Ultraleggero“.
Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie” su Spotify!
Lascia un commento