Mondo Indie Libera la Musica

Mondo Indie: Aiello, Gazzelle e Willie Peyote

Le ultime novità della musica indipendente italiana

AIELLO:

Talete” è il singolo che segna il ritorno di Antonio Aiello. Il brano racconta di come l’estate, quando arriva, porta con sé il sapore e il fascino di quelle storie d’amore che durano giusto il tempo di una stagione.

GAZZELLE:

Dopo l’esperienza sanremese con il brano “Tutto qui“, Gazzelle ha rilasciato un nuovo singolo radiofonico dal titolo “Mezzo secondo“. Una canzone d’amore senza tempo pronta a fare da colonna sonora all’estate 2024.

JABONI:

Jaboni ha pubblicato il nuovo singolo “Il cielo è tutto ciò che mi basta“. Il brano è una riflessione profonda sulla vita, un invito a fare i conti con il proprio passato e a riconoscere il valore delle esperienze vissute.

ANDREA MEDA:

Come un bambino” è l’ultimo singolo di Andrea Meda. Una canzone introspettiva che ci fa riguardare al passato, quello più profondo, ai momenti dove non avevamo paura di nulla e tutto risultava nuovo e speciale: liberi da ogni convenzione e da ogni ideale.

WILLIE PEYOTE:

Piani” è il singolo scelto per la rotazione radiofonica da Willie Peyote estratto dal suo ep “Sulla riva del fiume“. Con questo lavoro il cantautore ha voluto raccontare cosa vede attorno a sé con lo spirito tagliente che lo caratterizza da sempre.

Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie su Spotify!

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.