Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti torna live con “Unplugged Club Tour 2024” – Date e biglietti

Annunciate le nuove date del tour del cantautore toscano

Dopo aver concluso il proprio 2023 con tre speciali appuntamenti live acustici, Enrico Nigiotti partirà nuovamente per un tour live, denominato “Unplugged Club Tour 2024“, in giro per l’Italia nel corso della prossima primavera. Il cantautore toscano approfitterà dell’occasione per proporre in una chiave inedita, intima ed essenzialista, tutta la sua musica condividendola con i propri fan.

Le date
  • 2 maggio 2024 – ROMA – Largo Venue
  • 7 maggio 2024 – BOLOGNA – Locomotiv Club
  • 9 maggio 2024: – TORINO – Hiroshima Mon Amour
  • 10 maggio 2024 – PADOVA – Hall
  • 14 maggio 2024 – MILANO – Santeria Toscana 31
  • 17 maggio 2024 – LIVORNO – The Cage
  • 24 maggio 2024 – FIRENZE – Viper Club
L’annuncio sui social

Per dare l’annuncio di queste prime date dal vivo, Enrico Nigiotti ha scelto i propri canali social ufficiali. “Per me è la prima volta nei club” – ha scritto il cantante – “Ho scelto di portare l’unplugged in questi posti perché credo sia l’ambiente più giusto per abbracciare la bellissima intimità che si crea con questo tipo di spettacolo e di story telling”. I biglietti sono già disponibili in tutti i circuiti di vendita tradizionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

Per il cantautore di Livorno, lo “Unplugged Club Tour 2024” sarà un modo per proporre live il suo lavoro discografico in una veste inedita. Non mancherà in scaletta, ovviamente, gli ultimi singoli radiofonici, “Ninnananna” e “In punta di piedi”, e, magari, qualche altro brano inedito. Il tour avrà luogo nei maggiori club d’Italia attraversando la penisola da nord a sud.

Acquista qui i tuoi biglietti |

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.