Brunori Sas

Brunori Sas pronto al ritorno discografico con nuova musica

In arrivo il nuovo singolo di Brunori Sas

Manca ormai veramente poco al ritorno musicale di Brunori Sas con un nuovo singolo e, a breve distanza, con un prossimo album d’inediti. A svelarlo, di fatto, è stato lo stesso cantautore calabrese attraverso i propri spazi social anche se già da tempo si mormorava di un suo prossimo come-back discografico fissato per la seconda metà del 2024.

L’annuncio del ritorno sui social

Archiviati tutti i vecchi post sulla propria pagina Instagram ufficiale, Brunori Sas ha proceduto annunciando il proprio ritorno musicale pubblicando un post dalla didascalia inequivocabile. “..e alfine San Brunori accolse le preghiere della gente, donando nuovi frutti nel mese di Settembre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brunori Sas (@brunorisas)

Interpretando alla lettera quanto scritto dalla voce di “Per due che come noi” è lecito aspettarsi, dunque, la pubblicazione di nuova musica entro poche settimane, se non pochi giorni. L’annuncio ufficiale riguardante il rilascio di un nuovo singolo inedito arriverà con tutta probabilità nel corso delle prossime ore rispondendo alla curiosità dei molti fan già in fibrillazione.

Gli ultimi lavori del cantautore |

Del resto Brunori Sas manca musicalmente da diverso tempo. Il suo ultimo disco pubblicato, “Cip!”, risale addirittura al gennaio del 2020. Da allora sono arrivati la riedizione “Baby Cip!” contenente le versioni acustiche sotto forma di ninna nanna dei singoli brani e l’EP “Cheap!” del 2022.

Un singolo inedito, “La vita com’è”, era arrivato alla fine dell’agosto 2023 facendo presupporre la possibilità di veder presto pubblicato un progetto più sostanzioso ma, in realtà, nulla di tutto ciò avvenne. Questa volta, invece, pare proprio che Brunori Sas abbia deciso di compiere il grande passo. Quello che verrà sarà il sesto album d’inediti della carriera del cantautore calabrese per il quale già numerosi fan sognano un lancio sanremese o un passaggio televisivo in quel del ‘Suzuki Music Party. I tempi, d’altronde, potrebbero coincidere.

Direttore editoriale e fondatore di "Libera la Musica" dal 2024 dopo essere stato per 12 anni alla guida di uno dei principali siti d'informazione e critica musicale. Amante del pop, delle belle voci, della nostalgia e del mondo andato fatto di classe, divismo, qualità e canto. Non rinnego il futuro, lo incoraggio ad essere migliore non cancellando il passato.