Alex Britti 2024

Alex Britti torna in tour nell’estate 2024 – Date e biglietti

Pronto il nuovo tour live del cantautore romano

Alex Britti è pronto per imbracciare la sua chitarra e partire col nuovo tour. Dopo la data-evento già fissata per il 18 ottobre 2024 nel Palazzo dello Sport della sua Roma, aggiunge quattro date estive. Si parte il 5 luglio dal Real Sito di Carditello a San Tammaro (CE), si prosegue il 14 luglio, non per la presa della Bastiglia ma per fare un concerto al Fossato del Castello di Barletta (BA). Il 19 luglio va a suonare in Svizzera, al Blues to Bop, per il Long Lake Festival di Lugano. Si torna in centro Italia ad agosto con una tappa il 3 all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (AN).

Alex Britti porta in giro il suo repertorio che si è arricchito a fine 2023 con un brano nuovo “Supereroi”, l’ultimo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban uscito a novembre e delle hit della scorsa estate ‘Tutti come te’ e ‘Nuda’ con cui ha inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale. Alex è un artista molto apprezzato e che non ha mai smesso di sostenerlo per un nuovo e incredibile tour in partenza con molti altri appuntamenti in via di definizione, un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i nuovi brani del futuro disco in arrivo sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

Alex Britti Live 2024 è un tour prodotto da Just1 e organizzato da OTR Live. I biglietti sono disponibili in prevendita sui siti di Ticketone, VivaTicket, Ciaotickets, su go2 e nei punti vendita autorizzati.

In attesa di nuove date gli appassionati della sua musica possono già prenotare un posto dove andare ad ascoltare il loro beniamino con la sua inseparabile chitarra.

Date |

  • 5 luglio 2024 – SAN TAMMARO  (CE) – Real Sito di Carditello
  • 14 luglio 2024 – BARLETTA – Fossato del Castello
  • 19 luglio 2024 – LUGANO – Blues to Bop
  • 3 agosto 2024 – PORTO RECANATI (AN) – Arena Beniamino Gigli
  • 18 ottobre 2024 – ROMA – Palazzo dello Sport

Acquista qui i tuoi biglietti |

Antonino Muscaglione, nasce a Palermo nel 1976. Da sempre appassionato di disegno, attento a dettagli, per altri, non rilevanti. "Less is more", avrebbe scoperto in seguito, diceva Mies Van Der Rohe. Consegue la Laurea in Architettura nella Facoltà d'Architettura della sua città. Vive in Lombardia, si divide fra progettazione architettonica e insegnamento. Denominatore comune delle sue attività è la musica, da sempre presente nella sua vita. Non può progettare senza ascoltare musica; non può insegnare senza usare la musica come strumento di aggregazione.