Dopo “Radio Gotham“, Rose Villain pubblica “Radio Sakura“
Rose Villain, al secolo Rosa Luini, è pronta a continuare il suo percorso musicale con “Radio Sakura“, il suo nuovo album d’inediti in uscita l’8 marzo per Warner Music Italy (in preorder qui). Sarà il secondo progetto discografico della cantante, dopo la notorietà di “Radio Gotham“, uscito lo scorso anno e che ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.
Grande attesa, dunque, per le novità della cantante urban, soprattutto visti i successi del singolo “Fantasmi” (oltre 50 milioni di streaming in coppia con il rapper Geolier), la hit estiva “Fragole” insieme ad Achille Lauro e l’ultimo singolo “Io, me ed altri guai“, dove l’artista ha campionato l’iconica “Tainted Love“, nella versione dei Soft Cells.
In gara al Festival di Sanremo
Prima dell’uscita del disco, Rose Villain sarà in gara per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Click Boom!” (qui tutte le informazioni sul brano), scritto insieme a Davide Petrella e Sixpm e che si prospetta essere una vera e propria hit da ballare, almeno secondo le prime anticipazioni dei giornalisti.
Durante la serata dei duetti del Festival, prevista per venerdì, la cantante canterà un medley insieme all’iconica Gianna Nannini, regalando al pubblico un incontro generazionale e stilistico non banale. (qui le pagelle sulla scelta delle cover e degli ospiti degli artisti in gara)
il 2024 si prospetta quindi un anno pieno di lavoro per la cantante milanese, pronta a giostrarsi tra televisione, radio e live cercando di raggiungere, con le sue atmosfere “dark-pop“, più pubblico possibile.
Lascia un commento