Manca soltanto una settimana ai due eventi della prima radio italiana
Si avvicina l’appuntamento finale targato Rtl con l’ottava edizione dei Power Hits Estate 2024 e la terza dei Radio Zeta Future Hits Live, anche quest’anno in programma all’Arena di Verona: rispettivamente martedì 3 settembre e mercoledì 4 settembre, si esibiranno numerosi artisti della musica italiana.
Come nella passata edizione, l’appuntamento raddoppia: alla prima serata con le canzoni più votate sulla piattaforma Rtl che sancirà il vincitore del tormentone dell’estate, presentata da Paola Di Benedetto e Matteo Campese, si affianca, dopo la prima data di Roma del 31 maggio scorso, il Festival della Generazione Zeta, anche in questo caso con gli artisti più votati, spettacolo condotto da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati.
Tra i nomi sul palco, in ordine alfabetico: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, BigMama, Capo Plaza, Coma Cose, Clara, Elodie, Emma, Fedez, Geolier, Mahmood, The Kolors, Rocco Hunt, Rose Villain, Tony Effe.
Nella mattinata della prima serata, prevista la consueta conferenza stampa di presentazione nella location del Palazzo Maffei, cuore di Verona. Il resoconto degli Rtl Power Hits e Radio Zeta Future Hits sarà pubblicato su Libera la Musica. Le due lunghe dirette saranno visibili in streaming su RTL 102.5 PLAY e dalle 21.00 anche su Sky Uno e TV8.
Lascia un commento