Mondo Indie Libera la Musica

Mondo Indie: novità per Bnkr44, Rovere e Santi Francesi

Le ultime novità della musica indipendente italiana

BNKR44:

Estate 80” è il singolo scelto per la stagione estiva dai Bnkr44. Un viaggio di sola andata per evadere l’ordinario, un ballo sul giradischi, un amore che arriva fino alle stelle, durante l’estate più calda che c’è.

M.E.R.L.O.T:

Trasparente” è il nuovo singolo del cantautore lucano M.E.R.L.O.T che si distingue per la sua capacità di mescolare abilmente le sfumature più oscure della vita con un ritmo coinvolgente e una melodia avvolgente. Le parole incise dallo stesso M.E.R.L.O.T trasportano l’ascoltatore in un viaggio emotivo attraverso esperienze di amore, perdita e rinascita.

ROVERE:

Singolo estivo dal titolo “Fuori rotta” per i Rovere. Un brano che esorta a infrangere gli schemi imposti dagli altri e ad agire seguendo i propri sentimenti. Per far ciò bisogna accettare le proprie insicurezze, convertendole in sfide e occasioni per trovare la propria strada. L’invito è quello di imparare ad abbracciare le proprie fragilità e vivere in armonia con i propri desideri, lasciandosi guidare dal proprio cuore piuttosto che conformarsi alle aspettative altrui o a norme sociali.

ANGELO SANTANGELO:

Angelo Santangelo debutta in rubrica con il brano “Un passo dalla luna“. La canzone esprime il giusto compromesso cercando di essere in grado di adattarsi senza perdere se stessi. Cos’è davvero giusto? Fare ciò che ti dicono senza rischiare perdendo la propria identità, o mantenerla e osare?

SANTI FRANCESI:

Nel brano “Tutta vera“, i Santi Francesi volgono sguardo tra le mura di casa. Tutto ciò che si può intravedere da una finestra, oltre una tenda, ha a che fare con l’amore. Quando si è dentro ad una felicità ci si può sentire come stretti in un sogno, con quella strana sensazione di incertezza quando al risveglio ci si chiede se fosse tutto vero.

Ascolta la nostra playlist “Mondo Indie su Spotify!

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.