Il nuovo album disponibile in formato digitale
Dopo un Festival di Sanremo 2024 passato in un clima di crescente riscontro, Mahmood ha pubblicato il suo nuovo album d’inediti intitolato “Nei letti degli altri” (qui l’annuncio ufficiale dell’album). Il disco, prodotto e distribuito dalle etichette discografiche di Island Records del gruppo di Universal Music Italy, arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro “Ghettolimpo”.
“Nei letti degli altri” è il terzo disco d’inediti della carriera di Mahmood e arriva in avvio della nuova era discografica lanciata dal cantautore lo scorso autunno con il lancio del singolo “Cocktail d’amore”. Proprio il singolo autunnale, insieme all’estratto sanremese attualmente in rotazione radiofonica, costituisce il nodo centrale della tracklist del nuovo progetto discografico del cantante.
Indice dei contenuti
Brani e collaborazioni
Nella tracklist ufficiale di “Nei letti degli altri” compaiono, al momento, dieci tracce tra cui i due brani già editi. Quattro le collaborazioni presenti in 3 delle tracce inedite. C’è la presenza della performer brasiliana Slim Soledad e dei trapper italici di nuova generazione Capo Plaza, Chiello e Tedua.
Nell’attuale versione del disco, tuttavia, risultano esclusi altri tre brani annunciati da Mahmood all’interno della tracklist ma di cui non è ancora stato svelato alcun dettaglio. E’ probabile che i 3 nuovi brani verranno rilasciati da qui alle prossime settimane precedendo la pubblicazione su versione fisica del disco. L’album, in formato vinile e CD (preordinabile qui), sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo.
Tra i tre brani ancora inediti dovrebbe essere presente un duetto con Angèle, popolare cantante e artista belga di cui lo stesso Mahmood aveva parlato ai propri fan nel corso delle ultime settimane. Collaborazioni internazionali di questo tipo hanno, ovviamente, lo scopo di continuare ad accrescere la popolarità del cantante nel resto dell’Europa in vista del suo prossimo tour europeo dal vivo.
L’annuncio della tracklist ufficiale di “Nei letti degli altri” è stato dato dallo stesso Mahmood tramite i suoi spazi social ufficiali. Nulla, invece, è stato dichiarato dallo stesso cantante a proposito delle tre tracce rimaste celate dietro ai simboli di alcuni cuori nella successione dei titoli.
Visualizza questo post su Instagram
Tracklist | Nei letti degli altri
- NLDA INTRO feat. Slim Soledad
- Tuta gold
- Cocktail d’amore
- Nei letti degli altri
- Tutti contro tutti
- Bakugo
- Neve sulle jordan feat. Capo Plaza
- Nel tuo mare
- Paradiso feat. Chiello e Tedua
- Stella cadente
Lascia un commento